Quantcast
Channel: intelligonews » start up
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Ello Vs Facebook, lanciata la sfida del social anti-Zuckerberg

$
0
0

ht_ello_1_kb_140929_4x3_992ovettoEllo lancia la sfida a Facebook.

“Tu sei il prodotto che viene comprato e venduto” è questa l’accusa che il nuovo social network fa a Mark Zuckerberg, definendola una piattaforma “gestita dagli inserzionisti”.

Dunque Ello, il nuovo social network a cui si può accedere solo attraverso invito (come fu agli albori per Google+) o conoscendo qualcuno già nella rete, si definisce “semplice, bello, e senza pubblicità creata da un piccolo gruppo di artisti e designer. Ello è originariamente costruito come una rete sociale privata. Nel corso del tempo, così tante persone volevano unirsi a Ello che abbiamo costruito una versione pubblica di Ello da poter far usare a chiunque. Ello non vende annunci. Né vendiamo dati relativi a terzi”.

Ello è stato battezzato come il social anti-Facebook proprio per il fatto che non ci sono pubblicità e nemmeno l’obbligo per gli utenti di utilizzare il loro vero nome. Ello è ancora in fase sperimentale, ma sta accumulando iscrizioni e ha annunciato di aver ottenuto 5,5 milioni di dollari di finanziamenti. Niente male per una start up lanciata ad agosto…


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles





Latest Images